Spes contra spem premiata al concorso Roma Bpa

 


Il progetto Progetto PhotoCity: “Oltre il selfie, io nella città” viene premiato al concorso Roma Bpa – Mamma Roma e i suoi Figli Migliori nella categoria "Roma Accoglie Bene" dedicata al mondo della solidarietà, accoglienza e integrazione

Il progetto di Spes contra spem cooperativa sociale viene premiato al concorso Roma Bpa – Mamma Roma e i suoi Figli Migliori nella categoria "Roma Accoglie Bene" dedicata al mondo della solidarietà, accoglienza e integrazione, con il Progetto PhotoCity: “Oltre il selfie, io nella città”.

Il concorso Roma Bpa – Mamma Roma e i suoi Figli Migliori nasce nel 2017 con il desiderio di valorizzare le buone pratiche e le idee più virtuose per il miglioramento della città di Roma, valorizzando i comportamenti quotidiani di ciascuno di noi. Sono moltissime le persone che volontariamente si mettono in gioco per prendersi cura del territorio. A partire dal proprio quartiere.

La premiazione si è tenuta presso lo Spazio Rossellini di Roma, il nuovo Polo culturale attivo presso l’istituto Cine-Tv Roberto Rossellini. A giudicare i progetti una giuria di alto livello che va da Luca Barbarossa a Paco Lanciano, da Rebecca Spitzmiller a Lorenzo Tagliavanti, da Roberta Serdoz, a David Vecchiato, da Salvatore Monni a Carmelo Cantone e molti altri.

Commenti